TRATTAMENTI MEDICI

 

 

TRATTAMENTI CORPO

EPILAZIONE LASER LUCE PULSATA

RIMOZIONE TATUAGGI

LIPOCAVITAZIONE

MESOTERAPIA-LIPODISSOLVE

RADIOFREQUENZA

SCLEROTERAPIA (CAPILLARI)

CELLULITE E MESOTERAPIA

CAPELLI (DIRADAMENTO)

CAPELLI SUBITO (FIBRE)

TRICOPIGMENTAZIONE

 

TRATTAMENTI VISO

FILLER ACIDO IALURONICO

BOTULINO

RIMODELLAMENTO LABBRA

RIMODELLAMENTO VISO

BIOSTIMOLAZIONE

FILI TRAZIONE LIFTING

DERMOABRASIONE

PEELING

ELETTROPORAZIONE

IPERIDROSI

MACCHIE VISO

RADIOFREQUENZA

 

TARIFFARIO E COSTI

 

 

Home Appuntamenti Dove siamo Costi Faq

BIOSTIMOLAZIONE



Cos’è: questa tecnica fornisce alla pelle quelle sostanze che servono a prevenire o combattere l’invecchiamento, il suo obiettivo è infatti riequilibrare i vari componenti del derma. Stimolando la produzione di acido ialuronico endogeno si incrementa sia l’idratazione cutanea sia il numero di fibre di sostegno, il collagene e l'elastina. Il risultato? Un chiaro miglioramento del turgore e dell'elasticità dei tessuti.

Gli ingredienti: acido ialuronico a basso peso molecolare che induce i fibroblasti a produrre collagene di tipo III, ossia quello che nella pelle giovane è morbido e abbondante; alcuni aminoacidi, come glicina, prolina e leucina, utili nell'attivare la formazione di nuovo collagene, mentre la lisina attiva la produzione di elastina.
L’acido ialuronico è spesso abbinato anche a polinucleotidi (frazioni del DNA), sostanze naturali usate per riparare i danni al nucleo della cellula provocati dai radicali liberi (da radiazioni solari, inquinamento, fumo).

Come si esegue: con una siringa dotata di un ago di pochi millimetri, il medico infiltra un cocktail di sostanze su misura nel derma superficiale. Si pratica su viso e anche su zone delicate, come collo, décolleté e dorso delle mani.

Dove e come: in ambulatorio medico, con eventuale utilizzo di creme anestetiche.

Per chi è adatta? Per la pelle giovane e poco rugosa ma anche per pelli mature o  invecchiate da abitudini di vita scorrette come fumo o eccessiva esposizione al sole.

Effetti collaterali: lievi rigonfiamenti che scompaiono dopo qualche ora, e piccoli ematomi che si riassorbono nel giro di qualche giorno.

Controindicazioni: non si può fare su aree in cui sono presenti infezioni o processi infiammatori (come herpes), ipersensibilità soggettiva a determinate sostanze. Per ridurre l’avvento di ematomi, nei quindici giorni che precedono e seguono il trattamento, evitare di assumere aspirina o farmaci anticoagulanti. Attenzione, è bene applicare un solare a protezione molto alta (Spf 50+) fino a quando gli effetti collaterali si saranno normalizzati.

Quando farla: in tutte le stagioni. Consigliata d'estate perché funziona come “fotoprotezione attiva" ma anche d'inverno come contrasto agli effetti di secchezza dati dal freddo. Le sostanze iniettate contrastano i danni dell’esposizione solare: l’acido ialuronico, soprattutto, protegge anche dall’infiammazione cellulare indotta dagli UV che, nel derma, stimola i melanociti a “fabbricare” un surplus di melanina, con conseguente comparsa di macchie solari.

Siconsiglia di associare la Biorivitalizzazione a tutti i trattamenti con Filler all'Acido Ialuronico. Per mantenere nel tempo il risultato ottenuto col Filler si consiglia un trattamento rivitalizzante ogni 15/25 giorni per almeno 3 volte e successivamente dopo alcuni mesi secondo consiglio del Medcico che valuterà caso per caso.


 

Per informazioni o per fissare un appuntamento telefonare al 3294521000

 

 
 

Studio Medico Estetico AeDERMA



Estrazione ed impianto automatizzato delle unità follicolari,....capello per capello


   CAPELLI SUBITO      Fibre Biocompatibili   ....infoltimento naturale in poche ore


 

 

   
   

 

 

 

Studio Medico Estetico AeDERMA  Via Messina N° 5, 09126  Cagliari 

 email:   studioaederma@gmail.com

Copyright © 2009-2016  AeDERMA Studio Medico Estetico, All Rights Reserved