TRATTAMENTI MEDICI

 

 

TRATTAMENTI CORPO

EPILAZIONE LASER LUCE PULSATA

RIMOZIONE TATUAGGI

LIPOCAVITAZIONE

MESOTERAPIA-LIPODISSOLVE

RADIOFREQUENZA

SCLEROTERAPIA (CAPILLARI)

CELLULITE E MESOTERAPIA

CAPELLI (DIRADAMENTO)

CAPELLI SUBITO (FIBRE)

 

TRATTAMENTI VISO

FILLER ACIDO IALURONICO

BOTULINO

RIMODELLAMENTO LABBRA

RIMODELLAMENTO VISO

BIOSTIMOLAZIONE

FILI TRAZIONE LIFTING

DERMOABRASIONE

PEELING

ELETTROPORAZIONE

IPERIDROSI

MACCHIE VISO

RADIOFREQUENZA

 

TARIFFARIO E COSTI

 

 

 

Home Appuntamenti Dove siamo Costi Faq

 

Liposcultura senza bisturi!

Dalla Medicina Estetica l’innovativa tecnica di LIPOSCULTURA non invasiva

Cavitazione

.....risultati misurabili in centimetri comprovati e visibili dalla prima seduta !

 Non sussistono controindicazioni all'esposizione al sole e all'attività fisica.

Il trattamento  viene eseguito nel nostro studio esclusivamente da Medici Chirurghi esperti nel settore.

Tale prerogativa è indispensabile in quanto utilizziamo apparecchiature molto potenti, infatti anche se la tecnica viene ugualmente chiamata "cavitazione" presso numerosi centri estetici gli apparecchi hanno una potenza molto bassa e i risultati nel migliore dei casi sono modesti e richiedono numerose sedute.

La nostra metodica non ha tempi d’attesa, non richiede terapie di mantenimento e non necessita di periodi di convalescenza. Il trattamento, breve e semplice, viene personalizzato per ciascun paziente e di solito ha una durata complessiva di 40 minuti.

Può essere diretto ad aree multiple quali addome, fianchi, cosce e braccia.

E’ talmente semplice , comodo e indolore che i pazienti possono tornare subito a svolgere le proprie attività quotidiane.

 

I risultati clinici indicano che dopo un solo trattamento si ottiene una riduzione media della circonferenza corporea da 1,5 a oltre 3 centrimetri.

.....trattamento della cellulite!

L’apparecchiatura per cavitazione è attualmente il più evoluto strumento per il trattamento dei pannicoli adiposi e della cellulite. Rappresenta l’ultima evoluzione tecnologica dei macchinari di questo genere, il principio del suo funzionamento è il noto fenomeno fisico della cavitazione.

 Cos’è la cavitazione?

La Cavitazione è una tecnologia a ultrasuoni a bassa frequenza per la riduzione delle adiposità localizzate e la cellulite, una tecnica efficace, non invasiva e indolore che permette di dimagrire e sciogliere il grasso in sicurezza.

Durante il trattamento l'apparecchiatura genera ripetutamente milioni di micro bolle all’interno del derma ad una profondità  di circa 2-3 cm. Grazie alle onde pressorie emesse dalle vibrazioni del manipolo, le micro bolle si gonfiano fino ad implodere, andando a frammentare in particelle minuscole e quindi liquefare  la massa grassa circostante.

 

Il grasso tanto indesiderato passa così da massa solida a massa liquida , che verrà espulsa dall’organismo fisiologicamente con le urine. In questo modo avviene un vero e proprio svuotamento della parte trattata che beneficerà anche di una ossigenazione e un ricompattamento del tessuto che proseguirà parzialmente anche dopo la fine del trattamento con risultati paragonabili alla liposuzione.  

Bastano 10 minuti per vedere e sentire il risultato

Il trattamento si esegue nel massimo comfort ed i risultati sono immediati sin dalla prima applicazione. Inoltre il risultato è permanente nel tempo (se ci si attiene ad un regime alimentare corretto), ciò rende questa straordinaria apparecchiatura indipendente dal limite della stagionalità, al contrario delle tecniche e delle metodiche tradizionali che donano un miglioramento visivo non stabile e durevole.

I risultati essendo misurabili visibilmente e strumentalmente garantiscono per ogni seduta evidenti trasformazioni tissutali e della morfologia corporea, con riduzione degli adipociti presenti nelle zone trattate, miglioramento del tessuto e del microcircolo e stimolazione del naturale processo del metabolismo dei lipidi.

Come si svolge la seduta?

Ogni trattamento sarà preceduto da visita medica e accurata anamnesi, al fine di valutare la fattibilità della seduta.

Utilizziamo un manipolo il cui spostamento sulla superficie cutanea viene agevolato dall'interposizione di gel ecografico; sull'area sottoposta a trattamento, le onde ultrasoniche convergono in una zona focalizzata e producono un effetto di cavitazione in grado di causare la rottura meccanica delle membrane cellulari degli adipociti e il rilascio nel liquido intercellulare di trigliceridi che sono rapidamente metabolizzati: il rilascio dei trigliceridi e delle scorie cellulari avviene attraverso un processo metabolico naturale e fisiologico.

Questo sistema tecnologico è estremamente selettivo: solo il tessuto adiposo è bersagliato, nessun altro tessuto subisce alcuna alterazione nel processo.
La cavitazione offre una valida alternativa per chi non può, o semplicemente non desidera, affrontare un intervento di liposuzione, permettendo di trattare il grasso localizzato in modo sicuro, confortevole e efficace nel tempo, con risultati misurabili sul momento: tutte le aree trattate mostrano una visibile diminuzione del volume in seguito a ciascun singolo trattamento.

L'applicazione è sicura e confortevole: consente di ridurre la quantità degli adipociti attraverso un effetto meccanico, il tessuto adiposo è rilasciato con un meccanismo naturale.

E' un trattamento non invasivo e indolore, non è necessaria alcuna anestesia e consente di riprendere immediatamente la normale attività.

Un ciclo di trattamenti prevede di norma, a seconda dell'area da trattare e della struttura del tessuto, da due fino a otto sedute, a cadenza variabile da quattro a sette giorni, in funzione del metabolismo basale e dello stile di vita del paziente, per consentire la metabolizzazione e l'eliminazione di grassi e scorie ed evitare un possibile, anche se remoto, sovraccarico dell'organismo.

INDICAZIONI
• Trattamento della Cellulite
• Riduzione degli strati adiposi in eccesso
• Correzione delle imperfezioni post-liposuzione
• Trattamenti pre-liposuzione


ZONE TRATTABILI
• Glutei Addome e fianchi
• Caviglie e polpacci
• Braccia
•Interno Ginocchia
•Trocantere (esterno, anteriore e posteriore della coscia)

EFFETTI
Progressivo rimodellamento del profilo corporeo.
Riduzione della consistenza del grasso stesso.
Miglioramento dell’aspetto della cute a buccia d’arancia.
Riattivazione della circolazione periferica distrettuale.
Drenaggio dei liquidi di ristagno.
Miglioramento del tono e dell’elasticità della pelle.

Dopo la seduta, molto raramente, è possibile la presenza di un lieve edema della zona trattata che può durare meno di una settimana.


CONTROINDICAZIONI
• Cardiopatici
• Dispositivi elettronici attivi (Pace-makers, protesi acustiche, defibrillatori)
• Affezioni dermatologiche acute, presenza di tessuti ischemici o ferite e piaghe
• Soggetti con trombosi o tromboflebiti
• Soggetti trattati con anticoagulanti
• Patologie epatiche
• Insufficienza renale
• Donne in gravidanza
• Dispositivi anticoncezionali intrauterini (spirale)
• Protesi endo-vascolari arteriose
• Portatori di protesi metalliche nelle zone da trattare

Non c'è nessuna controindicazione per quanto riguarda l'esposizione al sole e l'attività fisica.

ATTENZIONE!

 Non tutti gli apparecchi sono uguali e le metodiche utilizzate anche in ambito Medico possono avere notevoli differenze! Da Noi non vengono assolutamente praticate iniezioni di fisiologica o di altri tipi di farmaci, nè vengono proposti massaggi drenati in aggiunta al trattamento, in quanto non ritenuti necessari sulla base del macchinario e della tecnica utilizzata nel Nostro Studio Medico.        Il trattamento è totalmente indolore!

CONSIGLI

Allo scopo di favorire lo smaltimento dei lipidi è bene bere almeno 1,5-2 litri di acqua al giorno nelle giornate successive al trattamento e 1,5-2 litri al giorno nella settimana prima del trattamento per potenziarne i risultati (nei tessuti idratati l'effetto è maggiore) e per stimolare l'azione depurativa del fegato.
In più è consigliabile affiancare sempre a questi trattamenti una adeguata dieta povera di grassi e l’esercizio fisico aerobico.

TARIFFE

Il costo di una seduta è variabile in quanto strettamente correlato alle esigenze e alla conformazione anatomica di ogni singola persona.

Non è quindi generalizzabile poichè spesso è necessario utilizzare in sinergia più strumenti. I dettagli verrano definiti durante la seduta di prova per poter personalizzare sia la tipologia che la durata di ciascuna seduta nonchè la frequenza di esecuzione.

Sarà comunque possibile valutare la possibilità di scegliere tra una singola seduta o pacchetti da cinque a otto sedute con notevole diminuzione della spesa.

PROVA GRATUITA LIPOCAVITAZIONE

Potrai valutare, senza nessuna spesa, gli effetti immediati della Lipocavitazione per problemi di cellulite e adiposità localizzata.

Per appuntamenti telefonare al
329.4521000

oppure per richiedere informazioni scriveteci una mail. Grazie!

Home ] Luce Pulsata ] [ Cavitazione ] Elettroporazione ] Microdermoabrasione ] Filler ] Peeling ] Botulino ] Massaggi ] Rimozione Tatuaggi ] Tariffario ]
 

 
 

 Gli effetti della cavitazione sono immediati e duraturi

 

ATTENZIONE!

 Non tutti gli apparecchi sono uguali e le metodiche utilizzate anche in ambito Medico possono avere notevoli differenze! Da Noi non vengono assolutamente praticate iniezioni di fisiologica o di altri tipi di farmaci, nè vengono proposti massaggi drenati in aggiunta al trattamento, in quanto non ritenuti necessari sulla base del macchinario e della tecnica utilizzata nel Nostro Studio Medico

 Il trattamento è totalmente indolore!

 

 La tecnologia ha sviluppato un trattamento per il rimodellamento del corpo senza interventi chirurgici che riduce in modo efficace e sicuro i detestati depositi adiposi negli uomini e nelle donne. In più consente di ottenere risultati immediati  materialmente misurabili!

In cosa consiste la Cavitazione?

Le onde ultrasoniche raggiungono gli strati adiposi più profondi.

Qui si formano micro bolle implodendo disgregano gli adipociti senza intaccare gli altri tessuti.

La sostanza lipidica liberata viene eliminata,attraverso il sistema linfatico, soprattutto con le urine. 

Cosa può fare?

Disgregazione del tessuto adiposo

Riduzione della consistenza del grasso

Rimodellamento della figura

Miglioramento dell’effetto buccia d’arancia

Eliminazione dei fibro-noduli della cellulite

Migliore ossigenazione del sottocute

Riattivazione della circolazione periferica

Miglioramento del drenaggio dei liquidi

 

 

   
   

 

 

 

Studio Medico Estetico AeDERMA  Via Messina N° 5, 09126  Cagliari 

 email:   studioaederma@gmail.com

Copyright © 2009-2016  AeDERMA Studio Medico Estetico, All Rights Reserved