TRATTAMENTI MEDICI

 

 

TRATTAMENTI CORPO

EPILAZIONE LASER LUCE PULSATA

RIMOZIONE TATUAGGI

LIPOCAVITAZIONE

MESOTERAPIA-LIPODISSOLVE

RADIOFREQUENZA

SCLEROTERAPIA (CAPILLARI)

CELLULITE E MESOTERAPIA

CAPELLI (DIRADAMENTO)

CAPELLI SUBITO (FIBRE)

 

TRATTAMENTI VISO

FILLER ACIDO IALURONICO

BOTULINO

RIMODELLAMENTO LABBRA

RIMODELLAMENTO VISO

BIOSTIMOLAZIONE

FILI TRAZIONE LIFTING

DERMOABRASIONE

PEELING

ELETTROPORAZIONE

IPERIDROSI

MACCHIE VISO

RADIOFREQUENZA

 

TARIFFARIO E COSTI

 

 

Home Appuntamenti Dove siamo Costi Faq

 

RADIOFREQUENZA

(eseguita esclusivamentre come trattamento Medico)


LA RADIOFREQUENZA (rughe e rilassamenti)
Rassodamento cutaneo con radiofrequenza - ringiovanimento non chirurgico
15-20 minuti per il trattamento del viso
ritorno immediato alle normali attività
applicazione del flusso di radiofrequenza tramite un manipolo passato sulla pelle
nessuna preparazione specifica alla seduta
nessuna precauzione
nessuna controindicazione
niente dolore.

CHE COS’È LA RADIOFREQUENZA
La Radiofrequenza è un’ottimo trattamento con procedura non chirurgica che mira a risolvere pliche e rughe, rassodando profondamente i tessuti. Il calore controllato e localizzato stimola l’attività dei fibroblasti secondo il naturale processo di autoriparazione del derma; inoltre nel lungo periodo stimola anche la sintesi di neocollagene, proprio nei punti in cui l'età ha rallentato o fatto cessare il rinnovamento cellulare.

RISULTATI
La radiofrequenza applicata localmente provoca una contrattura immediata delle fibre collagene a livello del derma profondo. Il risultato più eclatante è il piacevole rassodamento e la nuova tensione della pelle a livello profondo e superficiale. Le piccole rughe vengono eliminate, mentre le pieghe e le rughe profonde si attenuano notevolmente. La pelle appare più compatta, tesa, e consistente. Si possono trattare tutti gli inestetismi legati al rilassamento cutaneo, in tutte le zone più critiche del viso e del corpo.

A CHI È CONSIGLIATA
La radiofrequenza offre un ottimo giovamento nei casi di lassità cutanea isolata (piccole zone del viso) o diffusa (corpo). Addirittura il chirurgo può consigliarne l’applicazione come preparazione cutanea ad un intervento chirurgico o per prolungare gli esiti di un altro processo di ringiovanimento.

In particolare la radiofrequenza è adatta a trattare i seguenti difetti:
Rughe del viso
Zampe di gallina
Guance rilassate
Collo rugoso
Pelle flaccida
Contorni del viso poco definiti
Pieghe nasolabiali evidenti
Collo rilassato (“collo di tacchino”)
Rilassamenti diffusi
Ptosi cutanea.

Come viene eseguito il Trattamento
La seduta si risolve in breve tempo e senza anestesia. Il manipolo dell’apparecchio scorre sulla pelle e rilascia il flusso di radiofrequenza che riscalda la parte profonda senza che in superficie si avverta dolore, né ci siano danni per la pelle. Al termine della seduta, la parte trattata appare leggermente arrossata, ma solo temporaneamente.
Il numero delle sedute utili a completare il ciclo di radiofrequenza è stabilito nel corso del primo incontro con il medico, in base a ciascun problema da affrontare.

Vantaggi
La radiofrequenza è una vera rivoluzione nel campo del ringiovanimento non chirurgico e conta numerosi vantaggi anche rispetto ad altre tecniche, come ad esempio il thermage, rispetto al quale la radiofrequenza è indolore e soprattutto molto efficace. Anche i costi vengono abbattuti, poiché non si rende necessaria né la degenza né l’anestesia. Per l’assoluta non invasività della tecnica, possono essere praticati altri trattamenti estetici senza che vi siano interazioni, come eventuali epilazioni o la dermoabrasione; la radiofrequenza è un trattamento adatto ad ogni periodo dell’anno e l’esposizione al sole non limita i vantaggi.
I risultati concreti sono il vero ringiovanimento nella natura profonda del derma.

Tempi
I benefici del trattamento con la radiofrequenza sono progressivi ed apprezzabili soprattutto dopo un certo periodo, quando cioè la produzione dei fibroblasti attivati nel corso della seduta diventa visibile. La contrattura delle fibre collagene offre un immediato effetto tensore, ma nel corso dei sei mesi successivi ai trattamenti, si vedranno man mano gli esiti principali della tecnica: i tessuti sono più tonici e la pelle acquista spessore e consistenza, perciò anche le pieghe più profonde vengono visibilmente ed efficacemente ridotte.

DOMANDE FREQUENTI


La radiofrequenza è sicura?
Sì. La radiofrequenza é stata messa a punto nel corso di diversi anni di esperienza, migliorando la metodologia dei trattamenti e l’applicazione dell’energia a radiofrequenza.
La radiofrequenza è dolorosa?
Il trattamento di radiofrequenza viene effettuato senza alcuna anestesia. Quando il manipolo che emette la radiofrequenza entra in contatto con la pelle, il paziente avverte un calore che può essere da leggero a intenso, a seconda della zona che viene trattata.
Che tipo di risultati si possono attendere?
Si può rassodare la pelle del viso e del collo con un leggero effetto lifting non chirurgico. Questo trattamento viene spesso utilizzato nei casi di cedimento delle guance. Si può ottenere questo tipo di rassodamento anche sull’addome e sulle gambe. La maggior parte dei pazienti rileva immediatamente i risultati, anche se il rassodamento può svilupparsi gradualmente nell’arco di 2 - 4 settimane, grazie alla formazione del nuovo collagene. Può risultare necessario effettuare più di un’applicazione, a seconda dell’area da trattare.
Quanto durano i risultati ottenuti con la radiofrequenza?
I risultati del trattamento persistono per 6 - 12 mesi. La pelle continuerà comunque ad invecchiare come nel passato, ma si potrà ritardare questo effetto con successivi trattamenti anti-aging.

COSTI

RADIOFREQUENZA prezzo: da € 100 a 150 per singola seduta

I prezzi sono sempre indicativi: il preventivo specifico può essere determinato solo in sede di consulto medico con lo specialista.
Il prezzo comunicato in sede di prima visita gratuita, rappresenta il preventivo di prezzo definitivo.

PROVA GRATUITA LIPOCAVITAZIONE

Potrai valutare, senza nessuna spesa, gli effetti immediati della Lipocavitazione per problemi di cellulite e adiposità localizzata.

Per appuntamenti telefonare al
329.4521000

oppure per richiedere informazioni scriveteci una mail. Grazie!

 

 
 

Per fissare un appuntamento o per conoscere le terapie o i trattamenti più adatti al tuo problema di capelli telefonare al 3294521000

Estrazione ed impianto automatizzato delle unità follicolari,....capello per capello


   CAPELLI SUBITO      Fibre Biocompatibili   ....infoltimento naturale in poche ore


   
   

 

 

 

Studio Medico Estetico AeDERMA  Via Messina N° 5, 09126  Cagliari 

 email:   studioaederma@gmail.com

Copyright © 2009-2016  AeDERMA Studio Medico Estetico, All Rights Reserved